Window Graphics

Le Window Graphics (grafiche su invetriature) offrono un’eccellente possibilità di utilizzare le superfici in vetro, quali finestrini degli autobus o vetrine di attività commerciali, per scopi pubblicitari o per realizzare delle eleganti decorazioni, pur serbando la quasi la piena trasparenza del cristallo trattato. Il nostro marchio ORAJET® è in tal ambito un’etichetta leader.

Le pellicole ORAJET® per Window Graphics sono provviste di fori di 1,5 mm e, grazie al nostro adesivo trasparente ad alta tenuta, è possibile garantire la migliore adesione anche presso i bordi delle vostre decorazioni. La pellicola è dotata di una superficie che può essere stampata per il 50% o 60% della sua estensione ed è particolarmente adatta per grafiche di breve e media durata.

La ORAFOL è certificata ai sensi delle AGBD 5322 § 22a StVZO (condizioni generali 5322 §22° del codice stradale tedesco) per tutte le pellicole  Window Graphics Folien dell’assortimento Orafol, anche quando vengono combinate con la laminazione ORAGUARD® 297. Inoltre, i prodotti removibili ORAJET® 3636 e 3635 sono certificati ai sensi della normativa DIN 4102-1, B1 per l’applicazione su vetro.