Pubblicità illuminata

Le insegne pubblicitarie retro-illuminate, in grado di catturare l’attenzione sia durante le ore diurne, sia durante le ore notturne, donano ottima visibilità non solo ai messaggi promozionali esterni  e alla segnaletica, ma anche alla reclame proposta dentro locali commerciali  e stand fieristici. La pubblicità illuminata gode di molteplici modalità d’impiego.

La ORAFOL è in grado di offrire delle pellicole fuse traslucide sviluppate appositamente per tale ambito di utilizzo.  La pellicola ORACAL® 8800 Translucent Premium Cast è disponibile in  57 splendide tonalità di colore ed è dotata di una superficie satinata antiriflettente di altissima qualità. Con una resistenza all’esterno fino a 10 anni, questo materiale rappresenta la soluzione ideale per tutti gli impianti pubblicitari retro-illuminati,  dai pannelli luminosi interni degli stand fieristici ai cartelloni pubblicitari esterni di lunga permanenza. Grazie alla straordinaria sintonia tra la luce riflessa, la trasparenza e la lunga durata, senza incorrere in alcun tipo di scoloritura, i nostri materiali sono particolarmente richiesti dai produttori di impianti pubblicitari. Qualora il nostro assortimento standard non includesse il colore desiderato, contattate il nostro servizio clienti per verificare un’eventuale realizzazione dello stesso.

Inoltre, nell’assortimento dei prodotti ORAFOL  è presente anche il film traslucido 'Block Out', adatto per quei pannelli luminosi in cui solo una parte del design deve essere illuminata. Questo materiale permette una facile lavorazione su plotter da intaglio.