Materiali di trasferimento

Per quanto una grafica possa apparire inconsueta, quando la stessa è stata trattata a mezzo plotter e/o stampa, l’applicazione rappresenta l’ultimo passo per la produzione di grafiche di eccellente qualità e di altissima prestazione. Dopo aver impiegato i migliori materiali durante i procedimenti grafici, anche il processo di applicazione deve funzionare a regola d’arte.

Abbiamo sviluppato il nostro pacchetto di nastri di trasferimento ORATAPE® in conformità ai nostri prodotti grafici al fine di garantire una facile applicazione. Indipendentemente dalla lavorazione del materiale, dal metodo e dalle condizioni di applicazione, dalle caratteristiche delle superfici o dalla durata di utilizzo, il nostro completo assortimento di materiali di trasferimento offre la soluzione perfetta per l’applicazione sia del prodotto grafico finito, sia della vostra decorazione, nonché di lettere e simboli.

ORAFOL offre materiali di trasferimento con diversi spessori adesivi; ovverosia esistono delle varianti con alto, medio e basso potere adesivo, tra i quali l’utilizzatore può orientarsi. La nostra gamma prodotti di materiali di trasferimento è il risultato di un pluriennale lavoro di ricerca, grazie al quale siamo riusciti ad adeguare detti prodotti, quasi alla perfezione, alle pellicole da plotter ORACAL®, consentendo loro un ottimo processo lavorativo di abbinamento. La sintonia lavorativa tra la ORACAL® e la ORATAPE® dimostra ai nostri clienti la differenza tra il coordinamento del prodotto e il lavoro da effettuarsi, evitando tutte quelle complicazioni dovute dalla combinazione di pellicole e prodotti di diversa fattura e non idonei tra loro.

I nostri specialisti sono a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere i migliori prodotti di trasferimento sulla base dei materiali ORACAL® da voi selezionati e a seconda delle esigenze in merito alla resistenza allo strappo, all’allungamento dello strappo, al riutilizzo, all’applicazione da effettuarsi a secco o con aspersione d’acqua e molto di più…