Materiale per la stampa digitale

L’azienda ORAFOL è in grado di offrire una completa gamma di materiali per la stampa digitale. Qualunque sia la vostra esigenza, il nostro pacchetto prodotti contiene sicuramente l’articolo più adatto alle vostre necessità. I film del tipo ORAJET® e ORACAL® sono indubbiamente le etichette leader del nostro assortimento di prodotti digitali. A loro complemento siamo in grado di offrirvi le pellicole di laminazione e di montaggio più adatte.

Se utilizzate le pellicole ORAFOL potete essere sicuri che l’adesione dell’inchiostro sul film, l’adesione della pellicola sul fondo, la qualità dell’immagine e la funzionalità del prodotto finale saranno all’altezza delle vostre aspettative. La produzione dei nostri materiali per stampa digitale viene sottoposta a un severo controllo di qualità e la produzione dei materiali avviene a mezzo i più moderni processi produttivi. L’assortimento dei prodotti ORAFOL offre una vasta gamma di diverse soluzioni di prodotto sia per la stampa digitale con inchiostri solventi, a base d’acqua e/o inchiostri a base di lattice, sia per la stampa digitale a raggi ultravioletti o in trasmissione termica. Per tutti i metodi di stampa e di applicazione su quasi ogni superficie mettiamo a disposizione un’ampia scelta di pellicole per decorazioni interne ed esterne adatte per applicazioni a breve, media e lunga durata. La gamma dei materiali comprende anche pellicole lucide, opache e rinfrangenti. Inoltre, la nostra offerta include materiali speciali, dotati di adesivi con alto potere collante iniziale sia in condizioni estreme, sia su fondi ruvidi, nonché di adesivi speciali per l’applicazione a basse temperature.

Per applicazioni su grandi superfici raccomandiamo le pellicole ORAFOL che rispondono ai criteri della tecnologia RapidAir®. Tra questi si annoverano, tra altro, i film più richiesti del tipo ORAJET® 3951RA, ORAJET® 3551RA e ORAJET® 3165RA, nonché i nostri prodotti introdotti recentemente sul mercato, quali ORAJET® 3162XRA e ORAJET® 3164XRA. Grazie ai materiali RapidAir® è possibile realizzare una facile e veloce applicazione senza trattenere bolle d’aria. È, inoltre, possibile eliminare le eventuali bolle d’aria a mezzo di una racla, spianandole verso il bordo esterno della pellicola.