Decorazioni del vetro

Nel passato, la decorazione specifica di superfici in vetro rappresentava un procedimento costoso e difficile. Da allora, lo sviluppo tecnologico ha fatto grandi passi in avanti. Grazie alle pellicole ORAFOL per la decorazione del vetro è facile creare delle superfici eleganti ad effetto ghiaccio che alludono a delle superfici levigate, corrose, sabbiate e/o perfino dotate di una struttura “brinata”. Le possibilità di utilizzo sono infinte – cominciando dalle porte in vetro, dalle vetrine dei negozi, dalle pareti divisorie, dalle pareti in vetro delle sale  conferenza, dai corridoi fino ad arrivare alle halls degli aeroporti. Non dimentichiamo le decorazioni di invetriature per tutelare la privacy, come per esempio in caso di trattative di bancarie oppure per scopi di sicurezza, negli aeroporti, con lo sguardo sulle piste d’atterraggio, le invetriature dei laboratori e degli ospedali. Qualunque sia l’utilizzo scelto, il nostro pacchetto prodotti è in grado di offrire pellicole per tutte le esigenze.

Le decorazioni sono disponibili per un impiego sia esterno, sia interno. Possono essere realizzate in maniera semplice, con solo poche strisce orizzontali, o essere dotate di disegni, loghi e forme che conferiscono all’intero edificio un tocco individuale.

I materiali offrono, sia internamente, sia esternamente, un’elevatissima durata e si lasciano facilmente lavorare su plotter da intaglio. L’assortimento contiene diverse tonalità di colore.