Lavorare presso la ORAFOL

La ORAFOL è continuamente alla ricerca di personale specializzato, che sia disposto ad arricchire i  nostri team dislocati nel mondo.

Se state cercando una possibilità di far carriera in campo internazionale, dove la parola d’ordine per tutti è: “miglior prodotto, miglior servizio”, allora siete nel posto giusto!

I reparti ORAFOL di tutto il mondo sono apprezzati per il loro straordinario ambiente lavorativo. Negli  USA abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti per i nostri esemplari posti di lavoro e per la nostra cultura aziendale, tra i quali l’apprezzamento di ”datore di lavoro dell’anno” dal mensile Inc. Magazine. Inoltre, secondo il rinomato Wall Street Journal, facciamo parte dei "Top 15 Small Workplaces". In Europa abbiamo ricevuto per sette anni di seguito il premio di platino "Excellence Through People" (standard nazionale per la gestione del personale).

Noi della ORAFOL siamo consapevoli che il nostro successo dipende da un team globale di forze lavorative specializzate, che collaborano insieme in ambito imprenditoriale, creativo e di mutua assistenza. Siamo, inoltre, certi che il successo dà origine a nuovi successi, per questo teniamo molto alla ricerca, alla formazione e all’assunzione di eccellenti forze lavorative. Non solo offriamo delle insolite possibilità di crescita dei nuovi talenti e la realizzazione di una carriera internazionale, ma sosteniamo anche la partecipazione dei nostri dipendenti alla vita sociale conciliando la realtà lavorativa con quella privata. I nostri dipendenti hanno l’opportunità di forgiare la loro carriera in un ambito globale, redditizio e competitivo.

Consultate le nostre offerte di lavoro sul lato sinistro. Siamo continuamente alla ricerca di personale talentuoso e che voglia far parte del nostro team globale.