L’industria del PVC e degli arredi interni

Il ricco assortimento di nastri adesivi ORABOND® e ORAMOUNT® rende possibile la realizzazione, in tempi brevi e a costi moderati, di prodotti per la crescente produzione industriale di PVC, di alluminio e delle guarnizioni, nonché per la produzione industriale di listelli decorativi e il rivestimento di arredi in PVC, MFD, legno e/o alluminio. Al fine di poter raggiungere un incremento della velocità produttiva e del processo di produzione completamente automatizzato, la società ORAFOL fornisce i propri nastri adesivi in bobine più lunghe e/o in bobine ad avvolgimento incrociato permettendo, di fatto, un’ottimizzazione di processi produttivi e un notevole risparmio di tempo e costi.

La ORAFOL fornisce, inoltre, bobine ad avvolgimento incrociato adatte alla spedizione,  all’imballaggio e a regolari e continue applicazioni in loco.

Grazie ai mirati investimenti della ORAFOL nei propri macchinari, è possibile la fornitura in bobine ad avvolgimento incrociato della maggior parte dei nastri ORABOND® e ORAMOUNT®, anche in versione biadesiva con liner debordante “finger lift”.