L’industria automobilistica

I clienti dell’industria automobilistica si dimostrano i più esigenti in materia di tecnologia e  qualità. La ORAFOL fornisce una grande scelta di nastri adesivi per la giunzione e il fissaggio di quasi tutte le realizzazioni dell’industria automobilistica, siano queste finalizzate all’interno e/o all’esterno dell’autovettura stessa. Insieme ai nostri clienti lavoriamo continuamente allo sviluppo di nuovi prodotti che siano in grado di rispondere alle esigenze dei nostri partner e i loro consumatori finali.

Offriamo dei prodotti adatti all’allestimento interno delle autovetture, come per il montaggio del cruscotto, dei laminati, per la riduzione dei rumori, nonché dei prodotti per la giunzione di parti elettroniche. Le nostre applicazioni esterne comprendono  nastri adesivi per un fissaggio durevole di ornamenti ed emblemi, specchietti esterni, targhe ed applicazioni specifiche per i sistemi automatici di frenatura.

La ORAFOL offre un apprezzato assortimento di soluzioni per la maggior parte degli allestimenti interni e costruzioni annesse, incluso per la posa di tetti e cavi, per la riduzione dei rumori, per i sedili di autovetture, per l’ancoraggio dei sedili, per cruscotti e tant’altro. Le nostre soluzioni di nastri adesivi offrono delle giunzioni resistenti e a lunga durata su delle superfici a basso tasso energetico, nonché su superfici in PVC o verniciate.

Al fine di risparmiare i costi di lavorazione e di sviluppo dei prodotti, e in cooperazione con i nostri clienti, sviluppiamo delle nuove soluzioni, all’insegna dell’avanguardia e dell’ottima qualità, che garantiscano sempre una tenuta affidabile e durevole.